14 gennaio 2016

L’Evento nell’Evento

La particolarità che ci distingue e ci appassiona.

L’idea di fondo della nostra proposta è che il matrimonio oltre ad essere certamente un evento sentimentalmente ed emotivamente privato, sia anche e soprattutto una festa dove condividere e non subire, divertirsi e non annoiarsi, che lascia dietro di sé il ricordo di un evento emozionante,  piacevole ed originale, eventualmente da “copiare” o al quale ispirarsi.

Quindi l’idea è che all’interno del matrimonio possano essere presenti uno o alcuni brevissimi eventi di intrattenimento per il piacere ed il divertimento dei vostri invitati.
Le ispirazioni? Tratte dall’arte o dal design, dalla poesia o dal teatro, dalla danza o dalla moda per dar vita “all’evento nell’evento” e realizzare nuove immaginazioni di matrimonio. Uniche ed inimitabili.
Deliziosi intermezzi teatrali secondo il gusto degli sposi, danze a tema o ispirate ad un’epoca particolare, incantevoli brevi mostre o video show sulla propria storia, su quella di un personaggio particolarmente amato o sulla storia dell’abito da sposa, sono solo alcuni esempi di “evento nell’evento”, fruibile durante l’aperitivo, per intrattenere e stupire con originale leggerezza gli ospiti.

Quello che per gli americani va sotto il nome di “Wauw Effect” ma che per noi può essere molto di più di un semplice effetto sorpresa.

FOTO: Synaulia – Gruppo di musica e danza dell’antica Roma | Rossignol – Gruppo di musica e danza rinascimentali | Sfilata di Abiti da Sposa d’Epoca – Diritti riservati YES – PH: Nabis studio fotografico

Un esempio? Una sfilata di abiti da sposa d’epoca. L’abito da sposa racconta. Due secoli di seduzioni al femminile in punta di tulle.

Un’idea esclusiva creata da Yes wedding planner per il vostro ricevimento di nozze. Una rappresentazione della bellezza. Un viaggio dentro le emozioni di stoffa e le armonie sartoriali del passato. Uno sguardo nel tempo e nelle storie dell’abito femminile. L’abito bianco, l’abito da sposa. Una via per entrare nelle dimensioni dello stile e del dettaglio, della preziosità e del particolare, della sensualità e della seduzione femminile. Un viaggio breve ma molto emozionante.